Usa il tuo forno in modo saggio e frugale

forni a gasoline sono sempre stati la prima scelta per la maggior parte dei ristoranti e altri esercizi commerciali di ristorazione. In effetti, se dovessi sondare i consumatori, scopriresti che la maggior parte preferirebbe anche un forno a gasoline. Mentre i forni elettrici sono indubbiamente inferiori ai forni a gasoline sotto molti aspetti, hanno un seguito tra i consumatori per una serie di motivi, eccone 10 Forno da incasso B0928JZH2C:

1. Rispetto a un forno a gasoline, un forno elettrico fornisce una temperatura più uniforme. Anche se sembra banale, la temperatura di livello è particolarmente importante per la cottura di torte e pasticcini.

2. I forni elettrici sono efficienti dal punto di vista energetico. Il gasoline è meno ecologico.

3. La maggior parte dei forni elettrici è dotata di una funzione autopulente. Durante la cottura, fuoriuscite e simili sono ovviamente inevitabili. Poiché i forni sono difficili da pulire, avere un’opzione autopulente può far risparmiare tempo.

4. La versione elettrica ha meno umidità. Sebbene per alcune croste e altri prodotti da forno avere un forno umido sia un vantaggio, la maggior parte dei cibi cuociono meglio con il calore più secco. Inoltre, l’umidità può essere aggiunta a un forno, ma non rimossa.

5. Poiché il calore è più uniforme e proviene dalla parte superiore del forno, la cottura alla griglia in un forno elettrico funziona meglio di un forno a gasoline. Prima di importanti pasti per le vacanze o cene, la cottura alla griglia rapida e uniforme ti impedisce di perdere tempo ricontrollando costantemente i progressi.

6. I forni elettrici perdono meno calore. Poiché il calore è più controllato, è meno probabile che esca dal forno. La perdita di calore non solo costa denaro; il calore additional in cucina deve essere compensato da costi di condizionamento dell’aria altrettanto costosi. Pertanto, non solo perdi i soldi dall’unità, ma spendi ancora di più in bollette A/C in seguito.

7. I forni elettrici richiedono meno manutenzione. I forni a gasoline sono più soggetti a rotture. Il forno elettrico funziona più a lungo con meno problemi risparmiando sulle riparazioni.